top of page

   Francesca Demuro

Nata a Villanovatulo nel 1958

 

Ho sempre vissuto la città di Cagliari da un punto di vista lavorativo e sociale:

 

- dal 2008 sono dipendente regionale – presto servizio presso l’Assessorato del Lavoro Formazione Professionale Coop. E Sicurezza Sociale – Mi occupo prioritariamente di Bilancio e monitoraggio del POR FSE 2007-2013, 2014-2020 e PON Occupazione Garanzia Giovani.

 

- dal 1977 al 2007 ho lavorato presso l’ENFAP (Ente di Formazione Professionale di emanazione sindacale UIL) in qualità di Direttore Amministrativo.

 

- dal 2010 al 2013 ho fatto parte del Consiglio di Amministrazione  della Associazione culturale Il Gabbiano Onlus – che affronta tematiche sul disagio sociale causato da patologie legate all’ansia e agli attacchi di panico.

 

Il percorso intrapreso negli ultimi 5 anni dall’Amministrazione Zedda ha avviato un cambiamento significativo sia negli spazi che abitiamo sia nella percezione che ognuno di noi ha dell’immenso potenziale di questa città.

 

Dopo aver vissuto Cagliari come cittadina per quasi 40 anni sento il dovere, ma soprattutto il desiderio, di offrire un mio contributo attivo a questo progetto.

 

Aderendo al progetto RossoMori intendo supportare il cambiamento in atto e dare a Cagliari il ruolo da protagonista che merita in Italia e in Europa

bottom of page